La casa di Roberto Baggio, una villa sospesa fra le colline di Vicenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La casa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina è stata saccheggiata. Con lui dentro. Paura (vera) per l'ex calciatore, che, come dichiarato ormai da tempo, si è lasciato alle spalle la carriera fra porta e pallone, per dedicarsi, invece, a una vita ai confini della città. Ma in questi giorni il turbamento è altissimo. Perché lo scorso giovedì 20 giugno 2024, alcuni banditi hanno varcato la soglia di casa, picchiando e ferendo l'ex Pallone d'Oro. (Elle Decor)
Ne parlano anche altre testate
Video suggerito (Fanpage.it)
La polizia sta continuando ad indagare sulla rapina avvenuta nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina. (AreaNapoli.it)
Sui social, i ragazzi, dopo giorni di silenzio, hanno dato sfogo alla loro rabbia per quanto accaduto giovedì sera 20 giugno. E hanno attaccato l'ex primo cittadino il quale starebbe sfruttando la situazione per accrescere la sua visibilità. (Liberoquotidiano.it)
Intanto, dopo aver mantenuto il massimo riserbo nei giorni immediatamente seguenti all'irruzione e al sequestro durato oltre 40 minuti, i figli dell'ex campione hanno deciso di manifestare via social la propria rabbia per quella che hanno considerato una inutile invasione della privacy della famiglia tutta. (leggo.it)
L'ex attaccante è stato aggredito, derubato e sequestrato per più di 40 minuti all'interno della sua abitazione, e la cosa più difficile da fare sarà andare avanti. La notte da incubo che Roberto Baggio e la sua famiglia hanno dovuto subire giovedì, durante Italia-Spagna, lascerà inevitabilmente il segno. (Golssip)
Spuntano nuovi retroscena sulla rapina nella villa di Altavilla Vicentina di Roberto Baggio. I ladri – che avevano fatto irruzione nell’abitazione durante Italia-Spagna – avevano colpito e malmenato l’ex calciatore con un calcio di pistola mentre i suoi familiari erano stati rinchiusi in una stanza. (La Lazio Siamo Noi)