Scotti vince ma cala, nonostante la Juve si risveglia Rai2 con ‘Stucky’ Battiston
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il peso televisivo di Giuseppe Battiston e quello di Gerry Scotti. ‘Io Canto Generation’ su Canale 5 vince la serata tv del 30 ottobre. Distanziato ‘Il diritto di contare’, in onda su Rai1. ‘Chi l’ha visto?’ su Rai3 si conferma sul podio, ma gli arriva subito dietro ‘Stucky’, la serie tv di Rai2 con Battiston protagonista lanciata in una serata complicata. Nella sfida dell’approfondimento Aldo Cazzullo su Pasolini stacca Giordano. (Primaonline)
La notizia riportata su altri giornali
Su Rai2 la serie tv Stucky con protagonista il detective di Giuseppe Battiston interessa 1.525.000 telespettatori, share 8% risollevando un po’ i dati del secondo canale. (la Repubblica)
Il suo show però si è trovato a competere con una nuova fiction su Rai 2, Stucky, con Giuseppe Battiston e il film cult su Rai 1, Il diritto di contare. La battaglia per gli ascolti tv è tra titani. (DiLei)
Gli ascolti e i dati Auditel di mercoledì 30 ottobre 2024 vedono, in prima serata su Rai1, il film Il diritto di contare (2016) con Taraji P. Henson, Octavia Spencer e Janelle Monáe totalizzare il 12.3% di share, pari a una media di 1.941.000 spettatori. (VigilanzaTv)
Ascolti tv ieri (30 ottobre), trionfa Gerry Scotti, Pino Insegno sorpassato: chi ha fatto flop Canale 5 trionfa davanti al film di Rai 1 e Chi l’ha visto?, nel preserale non si ferma l’avanzata de La Routa della Fortuna: tutti i numeri di ieri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Rai Uno propone il film campione di incassi Il diritto di contare, interessando 1.941.000 spettatori (12.3%). Su Canale5 i bambini di Io Canto Generation conquistano il cuore di 2.178.000 spettatori (15.4% ). (Gossip e TV)
Da "Il diritto di contare" su Rai 1 a "Io canto Generation" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. (ilmessaggero.it)