Galliani ammette: “Montella? C'è stato un lungo corteggiamento…”

Viola News SPORT

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo e ha raccontato della grande stima che nutriva per Montella fin da quando il tecnico sedeva sulla panchina della Fiorentina: “In Montella abbiamo ... (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Adriano Galliani esclude un futuro da presidente della Lega Serie A se nelle prossime settimane dovesse lasciare il Milan. «No, non mi piace, non mi eccita - ha chiarito l'ad rossonero, ospite di Deejay Football Club -. (Il Messaggero)

CALCIOMERCATO INVERNALE - Il riepilogo completo di acquisti e cessioni ufficiali in Serie A. (GOAL )

"Non potevo immaginare che il Milan facesse cosi' bene in questa stagione ma avevo grandi speranze, perche' sapevamo che la politica adottata dal presidente Berlusconi e dal sottoscritto poteva darci delle ... (Rai Sport)

Tabella Calciomercato Serie A 2016/17: acquisti e cessioni

Diventare presidente di Lega? No, grazie. Questo, in sintesi, il pensiero di Adriano Galliani, amministratore del Milan. (La Stampa)

Le ultimissime notizie di mercato Mahmoud Dahoud, centrocampista classe 1996 di proprietà de Borussia Mönchengladbach, ha un contratto in scadenza nel 2018 e al momento non sembra avere... Mahmoud Dahoud - Milan: gli aggioramenti. (Calcio News 24)

"Anche per questo abbiamo scelto Montella, sta lanciando i ragazzi e c'è l'ambiente ideale". La Juventus è riuscita a realizzarlo e ... (PostGenovaOnline)