Napoli, Nando De Napoli parla della sfida con il Milan

Nando De Napoli, ex centrocampista del ‘Ciuccio’ che nel 1992 si trasferì per un biennio al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno. Più in basso le sue parole. De Napoli, oggi che è fuori dal calcio è anche più disinibito nei giudizi. Ci dica quindi di Antonio Conte che conosce per averlo affrontato sul campo da avversario. “È l’uomo giusto. Sono convinto che De Laurentiis abbia scelto bene. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma in queste partite devi chiuderle: se non lo fai, rischi di subire un contropiede, concedere un gol e vedere tutto cambiare. Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’ex calciatore Christian Vieri ha commentato così lo spettacolare 4-4 tra Inter e Juventus: “È stata una partita spettacolare, la più bella dell'anno per il calcio italiano. (Fcinternews.it)

Inter, troppi gol subiti: proiezione pericolosa a fine campionato, gli errori preoccupano Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Denzel Dumfries ai microfoni di Inter TV: "Abbiamo avuto le opportunità, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. L'Inter era in vantaggio, ma si è fatta raggiungere dai bianconeri. (fcinter1908)

Bucciantini: "Niente racconta meglio una promessa come un 19enne con la 10"

La partita tra Inter e Juventus sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in co-esclusiva su Sky il giorno 27 ottobre alle ore 18:00. Dove vedere Inter Juventus in TV (Tutto.TV)

Le sue parole: "Un pareggio che, per come si è sviluppato e per le assenze che aveva Thiago Motta, vale molto di più per la Juventus che per l’Inter. L'ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia, ha detto la sua su Inter-Juventus attraverso i social network. (Tutto Juve)

"Esce bene la Juventus - le parole del giornalista -. Cambiaso e Conceiçao ne escono benissimo da questa partita. (Tutto Juve)