ATP Finals Grand Opening Show: Marco Mengoni, Blanco e Madame

Venerdì 8 novembre 2024, alle ore 21, tre grandi artisti della scena musicale italiana, Marco Mengoni, Blanco e Madame si esibiranno sul palco dell'Inalpi Arena di Torino per aprire ufficialmente l’edizione 2024 delle Nitto ATP Finals, l'ultimo sprint del torneo di tennis più atteso dell’anno che vede impegnati i migliori otto giocatori e le migliori otto coppie di doppio del mondo. A condurre la serata sarà Alessandro Cattelan, mentre l’opening e l’accompagnamento saranno affidati alla coppia di produttori multiplatino Zef&Marz. (Città di Torino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La città dunque ha reso altrettanto grande e allettante il cartellone degli eventi collaterali. 1 del mondo e ci saranno il torinese Andrea Vavassori , con Simone Bolelli in doppio. (Tuttosport)

Il n° 1 del mondo, alla terza partecipazione nel torneo di fine anno, e la coppia azzurra di doppio più forte del ranking, scenderanno ‘in campo’ al fianco di tre grandi protagonisti della musica italiana – Blanco, Madame e Marco Mengoni – e del fuoriclasse Alessandro Cattelan, a cui sarà affidata la conduzione della serata. (LiveTennis.it)

Ma la quarta edizione torinese delle Nitto ATP Finals si annuncia di nuovo avvincente anche per quanto riguarda il torneo di doppio, in una stagione equilibratissima con tanti padroni diversi. Il pubblico italiano aspetta con ansia Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, con l’augurio che fra gli otto maestri dell’Inalpi Arena possa esserci anche Novak Djokovic. (Tiscali)

Atp Finals, la storia del tennis a Torino: "Da Pietrangeli a Sinner, quanti campioni sui nostri campi"

Sono 52 le risorse del settore Ho. 52 posti disponibili per le ATP Finals (Quotidiano Piemontese)

Un’occasione inedita, per guardare la città di Torino da punti di vista differenti e per promuovere le sue bellezze attraverso il connubio tra musica e cultura. (Tuttosport)

60.000mq, 23 campi di cemento e terra rossa, una piscina 40x50, aree fitness e il training center, specificatamente dedicato agli allenamenti dei tennisti nei giorni delle finals. Il circolo della Stampa Sporting di Torino è la "casa" dei migliori otto tennisti al mondo quando il capoluogo piemontese ospita le Atp Finals (la Repubblica)