Furto in casa di Caterina Balivo, mentre si trova in vacanza in Sardegna

Brutta sorpresa per Caterina Balivo. La conduttrice tv si trovava in vacanza in Sardegna insieme al marito Guido Maria Brera, così i ladri ha approfittato dell’assenza della coppia per svaligiare la loro abitazione a Roma. Da quanto si è appreso, i malviventi sarebbero entrati dalla finestra del balcone, forzandola. Dopodiché hanno bloccato la porta dall’interno e rubato borse di valore, Rolex e gioielli. (Cagliaripad.it)

Su altre testate

Furto in casa della conduttrice tv Caterina Balivo ai Parioli: a dare l'allarme è stato lo stesso personaggio televisivo al suo rientro a casa nella notte di domenica dopo una vacanza in Sardegna e in altre località, come ha postato lei stessa nei giorni scorsi sui social. (Corriere Roma)

Sul posto, dopo l’allarme lanciato proprio dalla Balivo domenica sera di ritorno dalla vacanza, sono intervenuti gli agenti della Polizia del commissariato di Villa Glori e i colleghi della Scientifica per i rilievi. (L'Unione Sarda.it)

Un gruppo di ladri ha fatto irruzione nella residenza romana della nota conduttrice Caterina Balivo. La casa, situata nel prestigioso quartiere Paroli, è stata violata tramite una porta finestra. (DiLei)

Caterina Balivo: furto nella casa romana della conduttrice

Furto nella notte in casa della conduttrice Caterina Balivo in zona Parioli a Roma. Dai primi accertamenti sembra che alcune persone si siano introdotte in casa attraverso una finestra esterna del... (Virgilio)

Caterina Balivo, vacanze amare: i ladri svaligiano casa “aiutati” da Instagram Disavventura per la conduttrice di La Volta Buona: i malintenzionati approfittano del viaggio a Barcellona con i bambini per introdursi nel suo appartamento Instagram (Libero Magazine)

Vacanza con sorpresa (amara) per Caterina Balivo. Mentre la conduttrice si concedeva qualche giorno di meritato relax a Barcellona, alcuni malviventi si sono introdotti nella sua casa di Roma, ai Parioli, portando via borse, orologi e gioielli. (Radio 105)