La desolazione di Smaug ancora primo in classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

hobbit 2 Tutto stabile nel box office americano, con Lo Hobbit – La desolazione di Smaug sempre primo in classifica, per la seconda settimana di fila. 31,5 milioni di dollari incassati solo i questo fine settimana, il secondo capitolo di questa nuova saga di ... (Tempi.it)

Su altre testate

Il film di Peter Jackson ha incassato 31.455.000 dollari. Mantiene salda la vetta della classifica box office americana Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug. (VOTO 10)

Il lungometraggio animato è infatti al primo posto dei ... (OggiNotizie)

Anche quest’anno si conferma l’ormai tradizionale appuntamento con le musiche della Grande Vienna degli Strauss, offerto dall’Amministrazione comunale ai cittadini di Fiorano Modenese per festeggiare in allegria e con la buona musica l’arrivo del nuovo anno. (Bologna 2000)

Come è ormai consuetudine di questo periodo, a nome di tutto lo staff del blog, voglio augurarvi un... (CellularMagazine)

Il 27 e 28 dicembre 2013 alle ore 21.00, alla Sala Laudamo, avrà luogo l’ultimo appuntamento della stagione La Prima Volta – Rassegna teatrale di opere prime, un progetto di Vincenzo Tripodo,... (Infomessina)

Adesso che il film è nelle sale però resta forse la cosa più importante ancora da fare: restano i commenti. Stiamo parlando di un film che negli Stati Uniti è in testa al box... (Mister Movie)