Siria, nuovi raid russi: bombe su città dove l'Isis ha ostaggi
Damasco, 2 ottobre 2015 - La guerra in Siria porta alle stelle la tensione internazionale. Secondo Al Jazira, i jet russi hanno bombardato oggi Qaryatain, città siriana nella provincia di Homs controllata dall'Isis, dove decine di cristiani, tra i ... (Quotidiano.net)
Su altri giornali
Gli Stati Uniti, i turchi, la Francia e ieri anche i russi, a cui Putin, dopo il discorso all'Onu, ha dato il via libera. Un sacco di gente bombarda la Siria. (La Gazzetta dello Sport)
Il vertice Obama-Putin è durato ben 94 minuti, mezzora più del previsto dall'agenda diplomatica. (articolo21)
In Iraq e Siria l'Isis è circondato da forze che vogliono distruggerlo e abbiamo visto che può essere sconfitto sul campo di battaglia»: lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, intervenendo all'Onu ad un summit sul terrorismo. (Il Messaggero)
NEW YORK – Novantacinque minuti di bilaterale “molto franco e costruttivo“. Così il presidente russo Vladimir Putin ha definito il faccia a faccia avuto con il presidente Usa Barack Obama a margine dell'Assemblea Generale Onu. (Blitz quotidiano)
- Stati Uniti e Russia si sono accordate per realizzare il prima possibile una serie di colloqui tra comandi militari riguardo ai bombardamenti che i due paesi stanno effettuando in Siria. (AGI) - New York, 1 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Inserito su 1 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Attualità // 0 Commenti. Gli Stati Uniti e la Russia stanno combattendo la guerra al terrorismo in Siria su fronti contrapposti. (News Italiane)