Verso Napoli-Roma, duro faccia a faccia tra i tifosi e capitan Pellegrini: le parole | VIDEO

Verso Napoli-Roma, duro faccia a faccia tra i tifosi e capitan Pellegrini: le parole | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini è stato fermato dai tifosi presenti all'esterno di Trigoria, dopo il primo allenamento agli ordini di mister Ranieri. Duro ma sincero confronto tra il capitano e i tifosi. Roma: confronto Pellegrini-tifosi Il leader della squadra capitolina, Lorenzo Pellegrini, non s'è sottratto al confronto coi tifosi della Roma e ha risposto così a chi gli chiedeva del momento di difficoltà della squadra: "La maglia della Roma la rispetto sempre e sempre la rispetterò. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il capitano della Roma ha parlato con dei tifosi fuori Trigoria: «La maglia della Roma è sempre rispettata, la rispetto sempre. Per gli allenatori e soprattutto per la maglia che portiamo addosso. (ilmessaggero.it)

Abbiamo sempre rispettato tutti, le cose a volte vengono e altre no ma il rispetto non manca noi. Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non mancherà mai», ha detto il calciatore 28enne. (leggo.it)

NOTIZIE AS ROMA – Dopo l’allenamento di ripresa a Trigoria, Lorenzo Pellegrini si è fermato all’esterno del centro sportivo per parlare con i tifosi. Certe cose vengono, certe cose no, ma il rispetto non è mai mancato, né per gli allenatori né per la maglia“, ha detto il capitano giallorosso. (Giallorossi.net)

Pellegrini, confronto con i tifosi: “Non mi potete dire che non rispetto la maglia”

Il tecnico di Testaccio ha firmato un contratto fino al termine della stagione e successivamente ricoprirà il ruolo di consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. Il mister si è subito messo al lavoro e nel pomeriggio ha diretto il primo allenamento. (LAROMA24)

Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha parlato coi tifosi presenti all'esterno di Trigoria dopo il primo allenamento agli ordini di mister Ranieri. Il leader della squadra capitolina non s'è sottratto al confronto coi tifosi e ha risposto così a chi gli chiedeva del momento di difficoltà della squadra: "La maglia della Roma la rispetto sempre e sempre la rispetterò. (TUTTO mercato WEB)

Di fronte alle accuse di non avere a cuore la maglia della Roma ha risposto così: “Stiamo male come state male voi tifosi, è la verità. Sto male, stiamo male, come state voi. (La Gazzetta dello Sport)