Audi A5 Avant: Non è solo una comoda viaggiatrice
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha cambiato look Dopo 30 anni di carriera e ben 5 generazioni, l’Audi A4 ha cambiato nome: ora si chiama A5 (nella nuova nomenclatura del costruttore tedesco i numeri pari saranno dedicati esclusivamente alle elettriche) ed è realizzata su un’inedita piattaforma denominata PPC che farà da base ai prossimi modelli termici ed ibridi del gruppo con il motore longitudinale. Rispetto alla A4 che va a sostituire, la nuova Audi A5 Avant è cresciuta di quasi 7 cm in lunghezza e addirittura di 8 cm nel passo per andare a migliorare l’abitabilità posteriore. (AlVolante)
Su altre fonti
Con Audi A5 debutta inoltre la tecnologia mild-hybrid plus a 48 Volt (MHEV), che interviene nella trazione a supporto del motore termico a vantaggio di una riduzione di consumi ed emissioni. (Auto.it)
Al suo posto ecco la nuova A5, più sportiva e dotata delle ultime tecnologie in fatto di motorizzazioni, sicurezza e intrattenimento a bordo. (Il Sole 24 ORE)
I modelli si distinguono per le loro prestazioni e comfort, anche sui terreni più impegnativi. Audi ha presentato la sua nuova gamma A5 e S5, che ha impressionato i media e i potenziali clienti al lancio mondiale. (Automoto.it)
Con la nuova Audi A5 la Casa dei quattro anelli oggi rinnova una delle icone della propria storia rendendola più sportiva e dotandola delle ultime tecnologie in fatto di motorizzazioni, sicurezza e intrattenimento a bordo. (Auto.it)
La nuova generazione di Audi A5 ha debuttato la scorsa estate, nel mese di luglio, in versioni berlina e station wagon (Avant). Quelli pari, infatti, saranno abbinati solamente alle BEV. (HDmotori)
Prezzo base della A5 Avant a partire da 52.550 euro Interni rinnovati con schermo dedicato al passeggero (AutoScout24 Magazine)