Parma-Monza: convocati e probabili formazioni

Parma-Monza: convocati e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Parma SPORT

Parma e Monza si sfidano per la prima volta in Serie A nell’ultimo match del 2024: si gioca domani, alle ore 15, allo stadio “Ennio Tardini” (diretta tv DAZN). Tra campionati vari e Coppa Italia le sfide complessive sono, ad oggi, 38: 14 vinte dai brianzoli, 8 dai ducali e 15 chiuse in parità. Quella di domani segnerà il debutto sulla panchina degli ospiti del nuovo allenatore Salvatore Bocchetti, che si troverà subito contro un Parma a +5 in classifica ma reduce da 3 ko di fila: un evento mai accaduto prima nell’era Pecchia. (Sport Parma)

La notizia riportata su altre testate

Il Parma deve vincere per evitare di entrare (per la prima volta in questa stagione) nella zona rossa della classifica e per evitare di concedere un altro scontro diretto ad una diretta concorrente per la corsa a non retrocedere. (Luca Galvani)

Di seguito, vi spieghiamo dove e come seguire il match, sia in TV che in streaming, con tutti i dettagli sulle piattaforme disponibili e i costi associati. (Monza-News)

Il Monza di Salvatore Bocchetti si sta preparando all'ultima uscita del 2024: la trasferta del Tardini contro il Parma. (Calciomercato.com)

Parma-Monza, i convocati di Pecchia: non c'è Delprato, Valeri recupera in extremis

Al termine della rifinitura della vigilia, Mister Bocchetti ha convocato 23 calciatori per Parma-Monza, gara della diciottesima giornata di Serie A 2024/25, in programma sabato 28 dicembre alle 15.00 allo stadio Ennio Tardini (AC Monza)

Parma-Monza, le probabili formazioni Parma–Monza è una delle due sfide che aprono il programma della 18esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre vivono un momento difficile: i ducali sono reduci da tre sconfitte consecutive in campionato, idem per i brianzoli che dopo il ko con la Juventus hanno deciso di cambiare allenatore con Salvatore Bocchetti al posto dell’esonerato Alessandro Nesta. (Sportal)

Al termine della seduta odierna di rifinitura, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha diramato l'elenco dei convocati in vista della sfida casalinga contro il Monza. Nell'elenco dei 21 calciatori che saranno del match non ci sarà Enrico Delprato. (TUTTO mercato WEB)