Muore a 50 l'ingegnere di San Felice Antonia Terzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Pressa SPORT

Purtroppo questa soluzione così innovativa non funzionò mai

Patrick Head decise poi di portarla via dalla Ferrari.

Antonia Terzi, 50 anni originaria di San Felice sul Panaro, è deceduta in un incidente stradale in Inghilterra.Antonia Terzi è cresciuta nel team Ferrari più vincente della storia, con Todt, Schumacher, Brawn, Byrne.

Lutto nel mondo dell'automobilismo.

La Terzi contribuì allo sviluppo della FW25, grazie alla quale Montoya sfiorò il titolo nel 2003. (La Pressa)

La notizia riportata su altri giornali

Marc Gene, BMW Williams FW26 con il muso a tricheco Photo by: Steve Etherington / Motorsport Images. Proseguita l’attività d’insegnamento, stava aspettando l’apertura delle frontiere australiane dopo il COVID per prendere possesso della cattedra nell’Università di Camberra (Motorsport.com Italia)

Nel 1996 si era laureata presso la facoltà di ingegneria dell’Università di Modena iniziando così a lavorare in Formula 1 nell’organico tecnico, con una tesi sul CFD, della Scuderia Ferrari in qualità di aerodinamica Antonia Terzi è morte per incidente stradale. (Virgilio Sport)

Lutto improvviso per un ex membro stimatissimo del paddock di F1. La redazione di FormulaPassion.it si unisce al cordoglio della famiglia Terzi per la scomparsa di Antonia (FormulaPassion.it)

Ferrari. San Felice. Formula 1. Inghilterra E’ rimasta in Inghilterra, Antonia, dove un incidente in autostrada se l’è portata via a soli cinquant’anni. (modenaindiretta.it)

Stiamo parlando di Antonia Terzi, venite a mancare a 50 anni a causa di un incidente stradale avvenuto in Inghilterra. A Maranello la Terzi ha lavorato per cinque anni, poi però a 31 anni passò alla Williams, che all’epoca mise a segno un vero e proprio colpo di mercato. (Liberoquotidiano.it)