Milan, Fonseca: "Domani gioca Musah. Leao? Può fare ancora meglio. Gasperini è unico"|Primapagina

Milan, Fonseca: Domani gioca Musah. Leao? Può fare ancora meglio. Gasperini è unico|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia della partita del Milan contro l'Atalanta di venerdì 6 dicembre alle ore 20:45.Tutti considerano l'Atalanta una partita scomoda, ma probabilmente è il miglior momento del Milan."Non è mai un buon momento per giocare con loro. Siamo in crescita, ma affrontarli è sempre difficile. Ne hanno vinte 8 di fila con 26 gol fatti e solo 4 presi. Sono fortissimi. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ordine: "Fonseca denuncia difficoltà uomo a uomo. Prova del fuoco" "Negli ultimi anni, quello di Bergamo, è diventato uno snodo decisivo, nella buona e nella cattiva sorte. (Pianeta Milan)

Giornata di vigilia per il Milan che domani affronta l’Atalanta: in conferenza stampa è arrivato un importante annuncio da Fonseca (MilanLive.it)

Yunus Musah sarà ancora titolare nel Milan che domani sfiderà l'Atalanta. Ne ha parlato, in conferenza stampa, il tecnico rossonero Paulo Fonseca: "Musah giocherà domani, penso che abbiamo preparato bene la partita a livello tattico. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca: "Solo allenando in Italia puoi capire quanto la Serie A è diversa dagli altri campionati. Ecco cosa c'è di difficile"

"Sono d'accordo. Penso che questo arriva molto dal modo in cui difende la squadra, porta fiducia e stabilità. 3-4 partite fa si sentiva qualche sconforto difensivamente, oggi no. Ora il Milan è una squadra meno in affanno e meno in apprensione... (Milan News)

Sì, siamo in crescita, la squadra ha fiducia. Penso che non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta. (Eurosport IT)

Ti definisci un tecnico moderno, innovativo, che sa sorprendere? Come ti stai calando in questa realtà in Italia? "Non mi piace parlare di me. Dovete essere voi a parlare di me. (Milan News)