Instagram, El Shaarawy dopo la vittoria contro il Genoa: "Grazie Roma" (FOTO)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

La Roma batte 1-0 il Genoa e blinda il sesto in classifica. I giallorossi conquistano tre punti molti importanti grazie al colpo di testa di Romelu Lukaku , salutando così nel migliore dei modi lo Stadio Olimpico in vista della prossima stagione. Tra i protagonisti della partita c'è sicuramente Stephan El Shaarawy , entrato dalla panchina e autore dell'assist per il gol di Big Rom: "Grazie Roma" , scrive il Faraone su Instagram (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Piotr Zielinski ha salutato i tifosi del Napoli con una toccante lettera di addio, ringraziandoli per l’affetto e il rispetto ricevuti in questi anni indimenticabili. (Napolipiu.com)

Bove ai canali del club "Oggi era fondamentale perché volevamo assicurarci il sesto posto. Sappiamo come è andata la stagione, abbiamo spremuto fino all'ultima goccia. Oggi è stata l'ennesima partita in cui abbiamo dato tutto. (Voce Giallo Rossa)

De Rossi cosa ha dato? “Il mister ci aveva chiesto questo. Se c’era una piccola possibilità, dovevamo prendercela. Era doveroso anche verso questo magnifico pubblico che non ci ha mai lasciato”. (Voce Giallo Rossa)

DECISIVO − Roma-Genoa 1-0 nella partita della trentasettesima giornata di Serie A. La sfida della capitale è molto tosta e complicata contro il solito Genoa di Alberto Gilardino organizzato, compatto e con grande personalità. (Inter-News)

La vittoria per 1-0 della Roma contro il Genoa è stata firmata da Romelu Lukaku. L'attaccante belga, spesso criticato, ha segnato il gol decisivo e merita un 7 per La Gazzetta dello Sport: "Un paio di sponde e uno spunto in velocità. (TUTTO mercato WEB)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)