Grande Fratello, Yulia contro Jessica Morlacchi: triangolo amoroso amaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La puntata del Fratello di lunedì 30 settembre ha avuto inizio in nome dell’amore, o comunque dell’attrazione. Jessica Morlacchi si è sentita trasportare da un sentimento nuovo e inatteso per Luca Giglioli. Qualcosa che è va oltre l’aspetto fisico. Tra i due, però, ha trovato spazio Yulia, scatenando una certa acredine. Jessica Morlacchi, delusione d’amore Jessica Morlacchi è stata subito chiamata in confessionale da Alfonso Signorini (DiLei)
Su altri media
01,18 Iago, Clarissa, Maria Vittoria e Amanda vanno al televoto. Il meno votato sarà eliminato giovedì sera. Pubblicità 01,25 Alfonso comunica l’esito del televoto poi saluta inquilini e pubblico e chiude la puntata. (OA Plus)
Nel corso dell'ultima puntata del Fratello è andata in scena una furibonda che poi si è conclusa, ma è destinata a portarsi dietro degli strascichi non indifferenti, specialmente dopo che Eleonora Cecere è arrivata a pronunciare un «Ti ammazzo» nei confronti di Jessica Morlacchi (leggo.it)
La frase pronunciata da Yulia Bruschi contro Jessica Morlacchi ha generato un'ondata di polemiche sul web: "Tirare in ballo i problemi alimentari in un bisticcio è davvero volgare, molto più che usare parolacce". (Fanpage.it)