Qual è il problema del Milan? Fonseca: "La squadra ha la presunzione di aver vita facile in partite come contro la Stella Rossa"

Qual è il problema del Milan? Fonseca: "La squadra ha la presunzione di aver vita facile in partite come contro la Stella Rossa" Alla vigilia della gara di campionato tra Milan e Genoa, 16esima giornata di Serie A e partita in cui il club rossonero celebrerà il suo 125° anniversario, ha preso la parola come di consueto il tecnico del Diavolo Paulo Fonseca per presentare la sfida contro il Grifone. Le sue parole. (Milan News)

Su altre fonti

Amici e amiche di MilanNews.it, a breve mister Paulo Fonseca, da Milanello, sarà in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera contro il Genoa. Una partita che coincide con la festa del Club per i suoi 125 anni di storia, ma l'atmosfera non sembra essere delle migliori dopo le dichiarazioni del tecnico portoghese nel post partita di Milan-Stella Rossa di mercoledì: Fonseca ha utilizzato parole chiare e forti per far capire ad alcuni giocatori in squadra che l'impegno dimostrato non è abbastanza. (Milan News)

Fonseca torna a parlare in seguito allo sfogo durissimo dopo la vittoria in Champions contro la Stella Rossa e in vista di Milan-Genoa: in conferenza stampa l'allenatore ha parlato di quanto accaduto e le ripercussioni avute sul gruppo. (Fanpage.it)

La società ha parlato con la squadra? Fonseca: "Non c'era la necessità" Pensava di incontrare questo tipo di difficoltà? Non ha mai pensato "Chi me lo fa fare?" (Milan News)

Fonseca: "Con quell'atteggiamento non potevamo essere all'altezza di un club che ha fatto la storia del calcio"

Di seguito le dichiarazioni del tecnico portoghese. Domani il Milan fa 125 anni: dobbiamo rispettare la storia e per me non era così. (ilmessaggero.it)

Live TMW Milan, Fonseca: "Ho parlato con chi volevo. Capitano? Se lo cambio mi ammazzate" (TUTTO mercato WEB)

"Per me sarebbe stato facile parlare solo della vittoria con la Stella Rossa, ma domani il Milan fa 125 anni e noi dobbiamo essere all'altezza di questa storia. E per me, dopo mercoledì, non era così. Con l'atteggiamento di mercoledì non potevamo essere all'altezza di un club che ha fatto la storia del calcio. (Fantacalcio ®)