TIM: Simone De Rose indagato per corruzione. Perquisizioni anche nella sua casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due episodi di corruzione tra privati coinvolgono Simone De Rose, procuratore di TIM, ed Emilio Graziano, manager di NTT Data. Uno dei casi riguarda una tangente di 50 mila euro, come emerge dal decreto di perquisizione eseguito oggi 23 ottobre 2024 dalla Guardia di Finanza del Comando provinciale di Roma. L’inchiesta, coordinata dalla Procura di Roma, ha rivelato che De Rose avrebbe ricevuto in due occasioni del denaro non dovuto da Graziano. (MondoMobileWeb.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La nomina Tim cambia il responsabule Procurement & Logistics del Gruppo. Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi sotto la presidenza di Alberta Figari, ha preso atto dell’indagine della Procura di Roma su una presunta corruzione fra privati che ha portato a una perquisizione a carico di un dirigente della società. (CorCom)
Il CdA ha garantito la collaborazione con le autorità inquirenti, anche con l’obiettivo di ricostruire eventuali responsabilità ai danni del gruppo, che nella vicenda è da considerarsi estraneo e parte lesa. (SoldiOnline.it)
In seguito alle recenti notizie di cronaca che coinvolgono dirigenti e manager di TIM, il malcontento tra i dipendenti è esploso. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ultim'ora news 24 ottobre ore 7 (Milano Finanza)
/10/2024 20:45:00 (Tp24)
Da quanto si apprende, gli indagati sono Simone De Rose, che in Tim è responsabile dal 2019 nell'ambito della funzione procurement per gli acquisti It e Ict Business, ed Emilio Graziano, che è procuratore di Ntt Data Italia. (il Giornale)