Milan-Roma, gara rognosa ma Fabbri sull'altalena scontenta tutti
Troppo sull’altalena Michael Fabbri in Milan-Roma, gara intensa e difficile, modesta attenuante per il il fischietto di Ravenna che parte maluccio. Mentre ci può stare da regolamento per potenziale azione pericolosa l’ammonizione per Koné, che al 4’ ferma in maniera irregolare Jimenez prima di entrare in area di rigore della Roma, appare esagerata quella per Hummels al 13’: il tedesco interviene con ritardo su Hernandez, cerca la palla ma tocca leggermente Theo. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre testate
La Roma chiude il 2024 con un pareggio per 1-1 in casa del Milan e alla rete siglata da Tijjani Reijnders al 16' risponde il gran destro al volo di Paulo Dybala al 23'. "Ranieri ha restituito alla Roma la dignità - scrive Guido D'Ubaldo sul Corriere dello Sport -. (LAROMA24)
Matteo GABBIA 5,5: grandi difficoltà nel contenere Dovbyk, Dybala e, soprattutto, Pisilli con le sue involate. Mike MAIGNAN 6: incolpevole sulla frustata al volo di Dybala al 23'. Fa il suo nel resto dell'incontro. (Eurosport IT)
Il movimento di Pisilli è orizzontale non verso Reijnders, invece è quest'ultimo che si muove verso Pisilli". Al momento del controllo orientato di Reijnders c'è una distanza di circa 1,20-1,30. (fcinter1908)
Un pareggio post natalizio in una atmosfera di confusione totale, a partire dalle voci incontrollate a pochi minuti dal fischio di inizio sull’esonero di Fonseca (perché solo adesso?? Perché ora?? ) e il subentro di un altro portoghese (argh!) tra l’altro lazialinterista. (Milan Night)
Termina 1-1 lo scontro tra Milan e Roma e il migliore in campo è Dybala. Per i rossoneri bene Reijnders (autore del gol) e Fofana. Insufficienti invece Morata e Bennacer. Nella squadra di Ranieri, oltre a Dybala, buona prestazione per Dovbyk, Pisilli e Paredes. (Sky Sport)
La domenica di Serie A si chiude a San Siro dove il Milan dell'ex Fonseca attende la Roma. Big-match a San Siro dove si affrontano due squadre in cerca di punti: le scelte di Fonseca e Ranieri per Milan-Roma. (Goal Italia)