Tapiro a Teo Teocoli dopo lite con Celentano: "Mi piazzerò davanti casa sua, Claudia Mori sulla porta con la mazza"

Teo Teocoli ha ricevuto il tapiro da Striscia la Notizia dopo il botta e risposta con Adriano Celentano. Il comico si è detto pronto a piazzarsi sotto casa del Molleggiato pur di avere modo di parlare di nuovo con lui. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

SHARES Share Tweet Adriano Celentano, uno dei pilastri della musica e dello spettacolo italiano, ha da tempo scelto di ritirarsi dalla scena pubblica, suscitando curiosità e speculazioni tra fan e media. (WeMusic)

Il botta e risposta a distanza tra Teo Teocoli e Adriano Celentano continua a far rumore. Celentano ha risposto al comico che lamentava di non avere più contatti con il cantante, che non rispondeva alle sue telefonate. (Corriere TV)

Quest’estate Il Molleggiato è tornato a sorpresa a scalare le classifiche italiane grazie al remix tutto da ballare di Amore no, ma come succede ormai da tempo, si è ben guardato dal ricomparire in pubblico. (Spetteguless)

Teocoli risponde a Celentano: "Sono basito. Claudia Mori fa la padrona, ha sconvolto tutto"

Continua anche via radio la querelle sul presunto litigio tra Adriano Celentano e Teo Tecoli. Quest'ultimo ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, è tornato a parlare della rottura dell'amicizia col celebre cantante. (corriereadriatico.it)

“Non ti rispondo perché ti voglio bene”, così scriveva Adriano in risposta alle parole del comico. Teo Teocoli è tornato a commentare la sua (ex?) amicizia con Adriano Celentano, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. (ilmessaggero.it)

Lo scontro tra Teo Teocoli e Adriano Celentano si infiamma. Archiviato il dissing tra Fedez e Tony Effe, altri due personaggi dello spettacolo si lanciano frecciatine a distanza e anche in questo caso viene tirata in mezzo una terza persona con Teocoli che intervistato dal Corriere della Sera, attacca Claudia Mori, un po' come Tony Effe ha fatto con Chiara Ferragni. (La Gazzetta dello Sport)