Camorra, la droga a Napoli dalla Spagna: arrestate 33 persone

Napoli . I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli, con la collaborazione della Dcsa e del servizio di cooperazione internazionale di polizia, hanno eseguito a Napoli e provincia, e nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

5 A cura di Giuseppe Cozzolino (Fanpage.it)

Napoli – In cambio di una commissione del 2,4% a testa sulla somma complessiva, alcuni cinesi erano disponibili a ripulire il denaro della droga. (Il Fatto Quotidiano)

Napoli, 33 arresti (17 in carcere e 16 agli arresti domiciliari) tra città, provincia e all’estero, in Spagna. I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. (La Repubblica)

Pelé, Messi e Insigne: i nickname in chat dei narcos

In una vasta operazione condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Napoli, 33 affiliati al clan Amato-Pagano, noto anche come il clan degli “scissionisti,” sono stati arrestati. (Il Fatto Vesuviano)

e del Servizio di... Droga dalla Spagna a Napoli per conto della camorra: 33 le persone arrestate. (Virgilio)

Pelé, Careca, Messi, Drogba e anche Insigne: sulla chat con protocollo Matrix usavano i nomi di famosissimi calciatori per nascondere la loro identità. (la Città di Salerno)