amfAR Gala a Venezia 2024: i dieci beauty look più belli (secondo noi)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Onde da sirena, silver bob, make-up radiosi. Tutta la bellezza delle star sfoggiata al tradizionale evento benefico di Venezia 81 Anche al Festival di Venezia 2024, l'amfAR Gala, il tradizionale appuntamento che condensa glamour, filantropia, convivialità, è stato uno dei più attesi del calendario dell'81esima edizione della Mostra del Cinema, dove non sono mancate le sorprese beauty. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ospite d’onore è stato Richard Gere che ha ricevuto l’Inspiration Award, «per il suo messaggio positivo e il supporto nelle battaglie sociali». Il divo è arrivato in compagnia del figlio Homer e della moglie, Alejandra, e non si è negato alle domande dei cronisti. (Vanity Fair Italia)

Sono questi alcuni degli ospiti che nei prossimi giorni sbarcheranno ad Alghero per il Mamatita festival, il primo festival in Sardegna di circo e spettacolo viaggiante riconosciuto dal Ministero della Cultura. (SARdies.it)

L’abito, firmato Alberta Ferretti, ha messo in risalto la sua silhouette grazie alla lunga gonna trasparenteche le ha permesso di sfoggiare la parte superiore della sua figura, completando il look con un body senza maniche molto più castigato sulla parte superiore. (DiLei)

È l’ospite d’onore al galà dell’AmFar, Richard Gere. Non ha deluso Richard, arrivato in smoking con la moglie Alejandra Silva, elegantissima in blu con fiori applicati su trasparenze. (OGGI)

Uno degli eventi di beneficenza più prestigiosi al mondo, l’amfAR Gala a Venezia ha visto sfilare sul red carpet alcuni dei più grandi nomi del cinema internazionale, a partire da Richard Gere, premiato durante la serata per il suo impegno umanitario. (Panorama)

AmfAR è un'organizzazione non governativa internazionale impegnata nella ricerca per la cura contro l'AIDS e, ogni anno, organizza una cena di beneficenza in occasione del Festival del Cinema di Venezia (ilmessaggero.it)