Nuovi prezzi Be Charge, I calcoli dei lettori

Nuovi prezzi Be Charge: com’era prevedibile, trattandosi della seconda rete di ricarica più diffusa, le reazioni sono molte. Con tanto di tabelle di confronto. Nuovi prezzi Be Charge: il confronto Excel di Ivan “I eri, fra le varie “MAIL DEL BUONGIORNO”, trovo la comunicazione di BeCharge sui cambiamenti di tariffa. Era chiaro un aumento dei prezzi, ma mi sono soffermato di più sulla scontistica, ‘trasformando’ la loro offerta in numeri comprensibili per capire l’entità dell’aumento. (Vaielettrico.it)

Su altre fonti

Sarà possibile fino al 21 ottobre prossimo, in occasione della seconda gara interna della Paperdi Caserta, sottoscrivere l’abbonamento al campionato 2023/24 che vede la squadra bianconera impegnata, nella prima parte di stagione, al PalaJacazzi di Aversa. (Caserta Web)

Taglio che passa da un punto importante: addio agli abbonamenti mensili con un numero prestabilito di kWh a pacchetto. Possiamo senz’altro definire così il nuovo schema tariffario di BeCharge per la ricarica delle auto elettriche alle colonnine. (DMove.it)

Be Charge ha annunciato importanti novità tariffarie che entreranno in vigore a partire dal primo novembre 2023 . (HDmotori)

Questi abbonamenti, che prevedevano un costo mensile fisso e quindi un prezzo di ricarica conveniente, includevano un quantitativo di kWh spesso vicino ai 30 centesimi per kWh. (Tom's Hardware Italia)

Addio ai vecchi abbonamenti e tariffe più costose per la ricarica pubblica: sono le due novità di Be Charge, player di prim'ordine (è una società della Plenitude, ovvero Eni) impegnato nell'espansione della propria infrastruttura (18.000 punti di ricarica oggi, 30.000 entro il 2026). (Quattroruote)

Oltre al rincaro di 5 cent/kWh della tariffa nelle colonnine in AC, la società del gruppo ENI-Plenitude annuncia altri cambiamenti. Sempre dal 1° novembre non sarà più possibile acquistare o rinnovare gli abbonamenti Be Charge. (Vaielettrico.it)