Hadj Moussa, il talento del Feyenoord che incanta il Milan

Il Milan si prepara a presentare un’offerta ufficiale per Hadj Moussa, giovane promessa del Feyenoord che sta attirando l’interesse dei top club europei grazie a prestazioni di altissimo livello. L’attaccante algerino, 22 anni, si è messo in luce in questa stagione con il suo fiuto del gol e la capacità di fare la differenza nei momenti decisivi. Qualità che lo rendono una pedina preziosa per il futuro rossonero. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito le scelte di Thiago Motta e Pep Guardiola per la sesta giornata della League Phase. Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo (C); Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Juventus Football Club)

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'di Torino ( vinta 2-0 ). (Eurosport IT)

Guardiola: "Mi piacciono tanti calciatori della Juventus. Ma non faccio nomi..." (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Vlahovic: "Questo risultato deve darci la spinta in Champions"

16:31 - DANILO A SINISTRA - La Juventus non ha recuperato Andrea Cambiaso e quindi sulla sinistra, in difesa, agirà Danilo. 17:37 - A CENTROCAMPO TORNA THURAM - Questa sera Khéphren Thuram sarà di nuovo titolare al fianco di Manuel Locatelli. (Tutto Juve)

I ragazzi di Pep Guardiola stanno vivendo un periodo da incubo ma proprio La Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere sul campo dell'Allianz Stadium per affrontare il Manchester City. (SpazioJ)

L'attaccante serbo ha realizzato il vantaggio contro il Manchester City aprendo la strada verso la vittoria., "Tutta la squadra ha fatto una ottima partita, ci siamo preparati bene e abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. (Sport Mediaset)