Besozzo ricorda Larimar Annaloro: la 15enne trovata impiccata in Sicilia era cresciuta nel Varesotto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Besozzo (Varese) – Era cresciuta a Besozzo, in provincia di Varese, Larimar Annaloro, prima di trasferirsi in Sicilia, a Piazza Armerina (Enna), il paese del papà, dove martedì scorso si sarebbe tolta la vita nel giardino di casa, impiccandosi con una corda a un albero. Per questo la sua tragedia ha colpito al cuore anche la comunità varesotta che in queste ore la sta ricordando. Fino allo scorso anno, del resto, la 15enne “era” una delle tante ragazzine scese in piazza sabato pomeriggio commosse per un dramma che faticano a comprendere. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri media
La studentessa 15enne che è stata trovata senza vita martedì scorso nel giardino di casa a Piazza Armerina, in privincia di Enna. Il procuratore ha disposto per mercoledì prossimo l’autopsia sul corpo della ragazza, dopo che la Procura di Enna aveva restituito il corpo alla famiglia. (Il Fatto Quotidiano)
Da una settimana Larimar manca a lei e al mondo. Aveva anche lei 15 anni. (Corriere della Sera)
«Un colloquio disteso - ha detto l’avvocato - che conferma che lavoreremo entrambi per la ricerca comune della verità e giustizia. Milena Ruffini, legale della famiglia della quindicenne che si sarebbe suicidata lo scorso 2 novembre impiccandosi ad un albero nel boschetto vicino casa, ha incontrato stamani il procuratore per i minori di Caltanissetta, Rocco Cosentino. (Giornale di Sicilia)
Tantissime persone, tra cui amici e compagni di scuola, si sono presentati questa mattina nell’area della Chiesa Madre di Piazza Armerina per accogliere la bara bianca di Lari, la 15enne trovata impiccata nel giardino di casa, alla periferia della città dei mosaici. (Vivi Enna)
Sabato 9 novembre gli amici di Besozzo, dove la giovane viveva fino a un anno fa con la famiglia, si sono ritrovati per ricordarla. (varesenews.it)
BOLOGNA – L’autopsia non ha rilevato alcun segno di violenza sul corpo di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata la settimana scorsa a Piazza Armerina (Enna) dopo un litigio con alcune compagne di scuola e dopo essere tornata a casa sconvolta per questo. (Dire)