JLo provocante, Demi Moore senza paragoni, Nicole Kidman eterea: le più belle ai Governors Awards

JLo provocante, Demi Moore senza paragoni, Nicole Kidman eterea: le più belle ai Governors Awards Notte da sogno al Dolby Theatre di Los Angeles: quella organizzata in occasione dei Governors Awards 2024 è definibile una autentica parata di star di Hollywood, le più influenti, tutte vestite in pompa magna in attesa e speranza di ricevere il proprio meritatissimo premio. La cerimonia organizzata dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences aveva infatti come fine ultimo quello di assegnare Oscar onorari - come ogni anno a cadenza regolare, nel mese di novembre - agli attori ed ai registi che hanno spiccato maggiormente durante la propria carriera. (DiLei)

Su altri giornali

Premio Innovazione Sicilia 2024, pioggia di candidature: il 21 novembre la cerimonia (Economia Sicilia)

Sul red carpet c’era anche Angelina Jolie con un accompagnatore speciale: tra tante star, i flash sono tutti per loro. Serata di gala a Los Angeles, dove il 17 novembre sono andati in scena i Governors Awards 2024. (Lookdavip)

La 49enne vincitrice dell'Oscar, si è presentata con una elegante mise nera, capelli biondi lunghi sciolti sulle spalle e trucco molto naturale. (Radio Monte Carlo)

Governors Awards 2024: i look più belli delle star sul red carpet

Angelina Jolie sul red carpet con il figlio Knox. Segni particolari: è identico al padre Brad Pitt (Milleunadonna.it)

I premi onorari dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences sono conferiti ogni anno in una cerimonia separata, una cena di gala che riunisce con qualche mese di anticipo i contendenti alle statuette dorate più brillanti di Hollywood (la Repubblica)

Il red carpet della serata, ogni anno, è una vera e propria vetrina di moda, dove le star mostrano le tendenze che spesso danno il tono alla stagione. Si sono svolti ieri, 17 Novembre, presso il Ray Dolby Ballroom di Los Angeles, gli attesi Governors Awards 2024 , i premi che celebrano i risultati eccezionali e il lavoro umanitario nell'industria cinematografica. (Grazia)