Jensen Huang e Mark Zuckerberg discuteranno il futuro della grafica e dei mondi virtuali al SIGGRAPH 2024

(Adnkronos) – In una recentissima nota sul blog ufficiale, Nvidia ha annunciato che il 29 luglio, durante la 50ª edizione della conferenza SIGGRAPH a Denver, punto di riferimento per l’innovazione tecnologica e per la grafica, Jensen Huang, fondatore e CEO di Nvidia, e Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Meta, terranno un dialogo pubblico sui futuri sviluppi dell’intelligenza artificiale, delle simulazioni virtuali e dell’evoluzione del mondo del computing. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Oltre al saldi estivi e invernali e al Black Friday, ci sono alcuni altri appuntamenti di shopping che disseminano il calendario, e ora siamo alla vigilia del Prime Day di Amazon, che martedì 16 e mercoledì 17 luglio propone un’ampia varietà di sconti. (La Stampa)

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, attivando un abbonamento Amazon Prime, è possibile ricevere l’articolo domani stesso direttamente a casa tua. (Webnews)

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022), chi dovrebbe acquistarlo? Se state cercando di arricchire la vostra casa con tecnologia all'avanguardia, non perdete questa straordinaria offerta di Amazon. Grazie al codice sconto "ECHODOT", potete acquistare due Echo Dot a soli 51,98€. (Spaziogames.it)

Come risparmiare per davvero durante il Prime Day Amazon 2024: il trucco che nessuno ti dice

Partiamo con le basi: per accedere alle offerte esclusive del Prime Day, che si terrà il 16 e 17 luglio 2024, è necessario essere iscritti ad Amazon Prime. Amazon Prime Day 2024, i trucchi per risparmiare (ancora) di più (Tech Princess)

L'Amazon Prime Day di luglio 2024 è iniziato e il meglio del beauty è già pronto per essere scoperto e acquistato a prezzi scontati. (Vanity Fair Italia)

Non manca molto al Prime Day Amazon del 2024, con tantissimi appassionati di shopping online che ancora una volta si riverseranno tra gli scaffali virtuali dell’e-commerce più grande del mondo per saccheggiare tutto quello che si può e riempire carrelli, anche loro virtuali, di prodotti di ogni tipo e per ogni prezzo. (Player.it)