La Coppa termina a Monza. I brianzoli battono il Brescia 3 a 1

La Coppa termina a Monza. I brianzoli battono il Brescia 3 a 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Niente da fare. Un primo tempo nerissimo elimina il Brescia Calcio dalla Coppa Italia. Ad accedere agli ottavi è il Monza di Alessandro Nesta. La partita dello U - Power Stadium finisce 3 a 1... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quanto riguarda gli ottavi spicca il match del Cagliari, che affronterà a Torino la Juventus. In merito a queste partite a Lega Calcio deve ancora comunicare giorni e date delle otto gare (tutte in diretta sui canali Mediaset) che dovrebbero giocarsi comunque tra il 3 e il 5 dicembre e tra il 17 e 19 dello stesso mese. (Calcio Casteddu)

LAVORO – Con la sfida alla Sampdoria ormai alle porte, a Interello si pensa a come cambiare rotta dopo qualche errore di troppo in questo avvio di stagione. Il tecnico Andrea Zanchetta, dopo un avvio paragonabile a un classico d’horror, ha il compito di ridare luce a una squadra che lo scorso anno si è resa protagonista nonostante tante complicanze. (Inter-News)

Il Monza del primo tempo è bello e in palla. Brescia non pervenuto. Nella ripresa gli ospiti mantengono il predominio per lunghi tratti, creando anche qualche brivido alla difesa di casa e trovando la rete con il subentrato Nuamah, ma alla fine vince il Monza senza soffrire più di tanto. (Prima Monza)

Ex Sampdoria, Caprari in gol dopo uno stop LUNGHISSIMO. Ecco da QUANTO tempo non segnava - Samp News 24

Monza, Kyriakopoulos: "A Napoli servirà più cattiveria, ora sono allenati da Conte" (Tutto Napoli)

La partita è stata decisa nei primi dieci minuti dalle reti di Kyriakopoulos e Pessina . Poi la terza rete di Caprari su rigore e per il Brescia rete della bandiera di Nuamah nel secondo tempo. (TGR Lombardia)

Come riportato stamane dai colleghi di Tuttosport, l’ex Sampdoria Caprari ha messo fine ad un digiuno lunghissimo. L’ex numero 10 doriano è andato a segno ieri durante la gara tra Monza e Brescia. Il gol arriva sì dopo un lungo infortunio, ma anche dopo un digiuno che lo ha tenuto in astinenza da rete per ben 508 giorni. (Samp News 24)