Rapina da 300mila euro alle Poste, fanno irruzione armati di pistola e volto coperto: caccia a 2 uomini

Video suggerito A cura di Rosario Federico L'ufficio delle Poste Italiane in via Casalecchio di Reno, a Vitinia, quartiere sud di Roma (Foto Maps) Momenti di paura all'ufficio postale dove, nella mattinata di ieri, martedì 4 giugno, due uomini hanno fatto irruzione poco dopo le dieci del mattino. I due ladri si sono presentati nell'ufficio delle Poste Italiane in via Casalecchio di Reno 37 a Vitinia, un quartiere nel quadrante sud della Capitale. (Fanpage.it)

Su altre fonti

È successo intorno alle 11.30 di ieri mattina alle poste di Vitinia, quadrante sud della Capitale. Erano due i rapinatori del colpo grosso alle poste di via Casalecchio di Reno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il primo uomo si è diretto verso la cassiera, le ha puntato l'arma contro e l'ha costretta a consegnargli i contanti senza azionare l'allarme antirapina. (Today.it)

L'ufficio postale di via di Casal Bruciato. 6 (Fanpage.it)

Banda armata alle Poste di Vitinia, rapinatori in fuga con 300mila euro

Colpo grosso alle Poste di Vitinia. Due ladri armati con una pistola hanno rapinato l'ufficio scappando con un maxi bottino da 300 mila euro, proprio nei giorni in un cui negli uffici sono attesi i... (Virgilio)

Due ladri armati hanno rapinato l’ufficio postale di Vitinia, fuggendo con un bottino di 300 mila euro, proprio nei giorni in cui negli uffici si attendevano i ritiri delle pensioni. Il colpo è avvenuto intorno alle undici del mattino del 4 giugno, negli uffici di via Casalecchio di Reno. (Zoom24.it)

Non appena ha varcato la porta d’ingresso, si è armato di pistola minacciando clienti e personale: «Mani in alto questa è una rapina». Per passare inosservato, si è avvicinato all’ingresso dell’ufficio postale fingendo una telefonata. (ilmessaggero.it)