Portogallo-Slovenia: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Una Slovenia ancora imbattuta porta la sua difesa al test Portogallo: primi i lusitani nel loro girone, nonostante la sconfitta dell'ultima giornata contro la Georgia, terzi a causa di un cartellino giallo in più della Danimarca gli sloveni. Torna dopo la squalifica per somma di ammonizioni il milanista Leao, fin qui deludente nella sua rassegna continentale.PORTOGALLO-SLOVENIA, LA PARTITA IN TVPartita: Portogallo-SloveniaData: lunedì 1 luglio 2024Orario: 21:00Canale TV: Rai 1, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)Streaming: NOW, RaiPlay e Sky Go Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La partita tra Portogallo e Slovenia è terminata ai rigori con la vittoria dei lusitani, dopo una straordinaria prova difensiva della nazionale slovena, capace di fermare ogni attacco di Cristiano Ronaldo e compagni, incapaci di far male a una nazionale estremamente inferiore dal punto di vista tecnico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dove vedere Portogallo Slovenia tv streaming? La sfida alle 21.00 Se hai cliccato su questo canale stai cercando un dove vedere Portogallo Slovenia tv streaming. (Calcio e Finanza)

Ludovico Rossini: Bernardo Silva (+5) Gianluca Di Marzio: Bernardo Silva (+5) (Fantacalcio ®)

Portogallo-Slovenia, Europei 2024: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

#siamoquesti prova a rispondere a queste domande attraverso casi concreti, numeri e documenti, analizzando a fondo i 5 ambiti che dovrebbero essere alla base di ogni sistema sportivo virtuoso, approfondendo le dinamiche dello sport d’élite e individuando i motivi di questa competitività, apparentemente inspiegabile. (SPORTinMEDIA)

I lusitani sono reduci dal primo posto nel Gruppo F, ma anche dalla sconfitta nell'ultimo match contro la Georgia, che ha interrotto la striscia di 12 vittorie consecutive tra le gare di qualificazione e la fase finale della manifestazione. (Quotidiano Sportivo)

Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, lunedì 1° luglio, con la disputa di due match validi per gli ottavi di finale. (Bottadiculo)