United Cup, Furlan: "Contento delle prestazioni dei miei"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

"Sono molto contento di come hanno giocato i miei. Per Flavio il primo match è stato duro, ma ha reagito bene trovando subito il break in avvio, e poi Jasmine che ha giocato in modo fantastico: 57 minuti per un doppio 6-1. Sono soddisfatto di questo avvio di competizione". Contenuto ma soddisfatto, Renzo Furlan, capitano dell'Italia in United Cup, ha così commentato il successo dei suoi colto all'esordio contro la Svizzera (SuperTennis)

Ne parlano anche altre fonti

Flavio Cobolli b. Dominic Stricker 6-3 7-6 (Italia-Svizzera 1-0) (Eurosport IT)

In campo per l'Italia ancora Flavio Cobolli, Jasmine Paolini e la coppia Andrea Vavassori-Sara Errani nel doppio misto. , competizione per nazioni in corso di svolgimento in Australia. (Quotidiano Sportivo)

Sinner non c'è, Paolini e Cobolli show: Italia avanti nella United Cup (Liberoquotidiano.it)

Tennis, stagione 2025 al via: nella United Cup Cobolli, Vavassori, Paolini ed Errani, nell'Atp Brisbane Berrettini e Djokovic

Contenuto ma soddisfatto, Renzo Furlan, capitano dell’Italia in United Cup, ha così commentato il successo degli azzurri all’esordio contro la Svizzera. Poi Jasmine Paolini ha giocato in modo fantastico: 57 minuti per un doppio 6-1. (Giornale di Sicilia)

Paolini vince e anche Cobolli. Nel pomeriggio la coppia formata da Errani e Vavassori trionfano per due set a zero (Il Faro online)

La stagione del tennis azzurro inizia dall'altra parte del mondo. E inizia da una competizione a squadre come quelle che a novembre hanno permesso all'Italia di riscrivere la storia. (Corriere della Sera)