Inzaghi: «Thuram non lo rischierò. Inter sa di dover fare una grande partita»

Inzaghi: «Thuram non lo rischierò. Inter sa di dover fare una grande partita» Simone Inzaghi, dopo aver preso la parte alla conferenza stampa della vigilia di Inter-Milan, ha parlato alle frequenze di Sport Mediaset. Di seguito le sue dichiarazioni. Inzaghi, di nuovo una finale per l’Inter. Nell’orizzonte un record, quanto costa questo? Conta la finale di domani sera. I derby sono tutti particolari, molto sentiti, a maggior ragione quando c’è un trofeo in palio. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan ha saputo soffrire e non ha mai mollato. Ecco uno stralcio dell’editoriale del Corriere dello Sport su Juventus-Milan di Supercoppa italiana, a firma Massimiliano Gallo. (IlNapolista)

Parlando del tecnico, ai tifosi non è andato giù soprattutto l'atteggiamento in tv dopo la sconfitta. I tifosi contro Motta (Adnkronos)

ZERO - agli orrori, per il rigore di Locatelli e l'uscita di Michele Di Gregorio non sono errori ma orrori. (Tutto Juve)

Juve, Vlahovic non brilla ma è l'unico riferimento. Il cambio di Motta non paga

La Juventus, in vantaggio per 70 minuti, esce sconfitta dalla sfida col Milan in Supercoppa . I bianconeri, dopo l'1-0 firmato da Yildiz , si sono fatti rimontare in quattro minuti: prima il rigore realizzato da Pulisic e poi l'autogol casuale di Gatti su cross di Musah. (Tuttosport)

Juve, brutte notizie per Thiago Motta in vista del Milan: l'allenatore bianconero non se l'aspettava La Juve tra poche ore scenderà in campo per sfidare il Milan nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. (SpazioJ)

"Buio Vlahovic, buio Juve" scrive questa mattina il Corriere dello Sport, in riferimento alla prestazione del numero 9 e dei bianconeri nella sfida valida per la Supercoppa persa ieri sera dagli uomin (TUTTO mercato WEB)