Scontro Travaglio-Gruber, la conduttrice: “Neghi il patriarcato”, la replica: “Potrò dire quello che voglio?” - VIDEO

Scontro tra Travaglio e Gruber sul patriarcato a Otto e mezzo. La conduttrice: "Anche tu sei nella lista assieme a Bocchino e Cacciari tra quelli che dicono che il patriarcato non c'è più", dopo diversi botta e risposta il giornalista replica: "Già mi avete messo nella lista dei putiniani, in quale altra sono? Si fa molta confusione tra paternalismo, maternalismo e patriarcato". Gruber: "La differenza tra paternalismo e patriarcato è molto chiara e netta", e Travaglio: "Saremo ancora liberi di dire quello che pensiamo", e la Gruber: "Permalosi... (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Ero sulla sedia a rotelle, è stata un’esperienza 'morbida' (ride). "Mi sono attirato l’odio di tanti uomini con quella scena. (Liberoquotidiano.it)

Ha ammesso Scamarcio- ha più sofferto che fatto soffrire, ma oggi è felice accanto alla collega Benedetta Porcaroli. a confermare la storia, pochi giorni fa, era stata anche la madre dell'attore, che si è detta molto felice. (Vanity Fair Italia)

“Vicenda che mi fa orrore”, commenta l’attore, “Pensavo lui fosse mio amico”. (Fanpage.it)

Riccardo Scamarcio si racconta a «Belve»: «La droga la conosco bene, ho provato quasi tutto»

'La droga la conosco bene': la confessione di Scamarcio Durante... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella testa bacata di qualche devotissima del verbo di murgiana memoria, l’Italia sarebbe la Patria del masculo padrone a cui la compagna devota dovrebbe obbedire silente. Una specie di Kunta Kinte con il grembiule in un campo di cotone (l’ambiente domestico) che, con una scopa nel culo e i guanti di lattice spazza a terra e lava piatti e biancheria. (Il Giornale d'Italia)

Covermedia Riccardo Scamarcio (blue News | Svizzera italiana)