Fabregas: "Meritavamo una serata come questa. Dele Alli? Ecco la verità"

Sulla partita "L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. I ragazzi e la città si meritavano una serata come questa. Alcune volte non è questione di tattica, ma di resilienza e voglia. Siamo il Como e per fare risultato contro queste squadre bisogna fare più di loro. Ci saranno partite in cui giocheremo come oggi e perderemo la partita, dobbiamo capire qual è il nostro standard. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato così a Sky e Dazn dopo la vittoria contro la Roma: "L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. (SOS Fanta)

La squadra biancoblu ha vinto 2-0 contro la Roma grazie al primo gol in Serie A di Gabrielloni e alla rete di Nico Paz. Nel post partita l'allenatore ha commentato così la prestazione della squadra: "C'è ancora molto da migliorare, perché se le occasioni di Saelemaekers e Dybala fossero andate a buon fine avremmo perso; ma il nostro gioco è questo. (Calciomercato.com)

Alli al Como – Il Como, grazie ad una grande prestazione, riesce a battere la Roma, con i gol decisivi di Gabrielloni e Nico Paz in pieno recupero finale, dopo una partita nella quale i lariani hanno meritato i 3 punti. (FantaMaster)

Como, Fabregas: "Col tempo stiamo capendo dove siamo, giocato con fame e voglia"

Una presenza non casuale, ma dovuta ad un interesse del club lombardo nei confronti del centrocampista inglese ex Tottenham, ancora svincolato dopo la fine della sua ultima avventura all'Everton nella scorsa stagione. (Tuttosport)

Un commento sulla partita? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Como, Fabregas: "Col tempo stiamo capendo dove siamo, giocato con fame e voglia" (TUTTO mercato WEB)