Cristiano Ronaldo confessa: "Quando mi chiedono chi è un bravo allenatore, faccio sempre un nome"

Cristiano Ronaldo confessa: "Quando mi chiedono chi è un bravo allenatore, faccio sempre un nome" A margine dei Globe Soccer Awards Cristiano Ronaldo ha speso parole al miele nei confronti di un tecnico italiano. 28/12/2024 14:59 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Interviste Cristiano Ronaldo è stato il grande protagonista dei Globe Soccer Awards dove ha vinto il premio di miglior giocatore del Medio Oriente nel 2024. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante l’evento ha ricevuto due premi: miglior marcatore della storia del calcio e miglior giocatore della Pro Saudi League. A far parlare di lui, oltre ai riconoscimenti ottenuti, sono state le sue dichiarazioni su diversi temi: assegnazione del Pallone d’Oro 2024, situazione del Manchester United e livello del campionato francese. (MOW)

Il calcio? E' anche una questione di famiglia. I calciatori più famosi del mondo hanno sfilato con mogli, figli e fidanzate al seguito sfoggiando outfit davvero lussuosi (vero Cristiano Ronaldo?). (ilmessaggero.it)

Visualizzazioni: 42 Karim Benzema riflette sul futuro: il centravanti francese potrebbe annunciare il ritiro dal calcio già al termine di questa stagione. (Calcio Style)

Globe Soccer Awards: tutti i premiati | LIVE

"Questo è uno dei motivi per cui apprezzo particolarmente i Globe Soccer Awards - ha detto ancora -: qui assegnano i premi in modo più equilibrato". Anche Rodri lo avrebbe meritato, ma credo che quest'anno il riconoscimento dovesse andare a Vinicius, soprattutto per il gol decisivo segnato nella finale di Champions League". (fcinter1908)

Cristiano Ronaldo dopo il ritiro diventerà presidente di un club importantissimo. Non sarà allenatore, lo ha annunciato ufficialmente. (SpazioJ)

Premiati anche due italiani: premio alla carriera per Alessandro Del Piero, premio come miglior direttore sportivo per l’interista Piero Ausilio. Per la Serie A candidati anche Ademola Lookman e Lautaro Martinez per il “Best Men’s Player” vinto da Vinicius e Gasperini e Inzaghi per il “Best Men’s Coach” vinto da Ancelotti. (GianlucaDiMarzio.com)