Nessuna lesione per Vlahovic: il comunicato della Juventus

Nessuna lesione per Vlahovic: il comunicato della Juventus Dopo essere uscito nel corso della gara tra Serbia e Danimarca per un fastidio muscolare, l'attaccante della Juventus, il serbo Dusan Vlahovic, si è recato subito a Torino in mattinata dove al J Medical ha effettuato i controlli del caso. Come si evince dal comunicato del club bianconero, sono state escluse lesioni per il centravanti che dunque spera di poter essere a disposizione di Thiago Motta per il big match di sabato alle ore 18 contro il Milan a San Siro (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Astori 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 15:07) Dusan Vlahovic si è infortunato ieri in nazionale e oggi si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Ecco il verdetto ufficiale sullo stop, direttamente dal sito della Juventus (SOS Fanta)

L'attaccante fermato da un problema accusato con la sua Serbia (Adnkronos)

I bianconeri, però, dovranno rinunciare a lui per la sfida contro il Milan a San Siro e, forse, anche contro l'Aston Villa. Sospiro di sollievo per la Juventus sulle condizioni di Dusan Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)

Bargiggia: "Senza Vlahovic, Motta pensa a Yildiz, Koopmeiners e Conceiçao"

Stamane l'ex Fiorentina si è sottoposto agli esami al JMedical dopo il problema al flessore accusato nel match tra Serbia e Danimarca: i controlli hanno escluso lesioni, ma il 24enne dovrà saltare sia la sfida con i rossoneri che quella con l'Aston Villa in Champions League. (Sport Mediaset)

La Juventus e Dusan Vlahovic possono tirare un sospiro di sollievo. Gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni e le condizioni dell'attaccante serbo "saranno monitorate quotidianamente", si legge nella nota ufficiale diramata dal club bianconero. (Il Mattino di Padova)

Locatelli, Thuram e McKennie a centrocampo. Di seguito le dichiarazioni dell'esperto di mercato. (Tutto Juve)