LA GAZZETTA | Il Napoli monitora Pellegrini: lo scenario e l’intreccio con l’Inter
Foto Romanews.eu CALCIOMERCATO NAPOLI PELLEGRINI – LEGGI ANCHE | Olimpico blindato: schierati mille agenti Calciomercato, il Napoli segue Pellegrini e Fazzini Ora che si sono spalancate le porte del mercato, dopo aver presumibilmente sottratto un po’ di uomini, Giovanni Manna cercherà di aggiungerci talento e fisicità e personalità e pure un pizzico d’esperienza mescolata alla freschezza. Il Napoli ha una short list di spessore, ci ha infilato dentro Jacopo Fazzini (21) e Lorenzo Pellegrini (28), ci sarà magari un immancabile mister X, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli non molla Lorenzo Pellegrini della Roma. Come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, il centrocampista sarebbe l'obiettivo numero uno di Giovanni Manna che starebbe lavorando per portarlo alla corte di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
Attenzione all'Inter, alle prese con l'affaire Frattesi, desideroso di avere più spazio. Il centrocampista ex Sassuolo è ai primi posti nella lista del Napoli, ma il problema è l'ingaggio da ben 6 milioni di euro, bonus inclusi. (Sport Mediaset)
Pellegrini, Manna ci prova per il prestito: sarà dura convincere la Roma Il Napoli, oltre al difensore, andrà a caccia pure di una mezzala offensiva. Stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma sempre più in odore di cessione, resta un obiettivo pure senza inserire Raspadori nella trattativa. (Tutto Napoli)
"Una mezz’ala di qualità. Ma con una strategia nuova rispetto alla scorsa settimana, quando Giacomo Raspadori poteva rappresentare una merce di scambio pregiata. Il gol al Venezia ha cambiato il destino sportivo di Jack. (CalcioNapoli1926.it)
In cambio, alla Roma piace non poco Davide Frattesi, calciatore che anche quest’anno non sta trovando lo spazio richiesto nelle rotazioni di Simone Inzaghi. (Passione Inter)
Questo tema è stato evidenziato anche dal suo allenatore Claudio Ranieri, che, nella conferenza stampa pre-derby, ha commentato così il periodo del centrocampista: “Perché non gioca? Solo una questione psicologica, una considerazione mia. (Europa Calcio)