Video Meteo 11 Novembre 2024
Aria più fredda dai Balcani, un vortice è ancora presente sui settori sudoccidentali. La giornata sarà contraddistinta da un tempo più compromesso dalle precipitazioni su Sicilia (piuttosto forti) e Sardegna. Su queste regioni ci potranno essere temporali, localmente di forte intensità. Sul resto d'Italia il tempo sarà stabile e ampiamente soleggiato, soprattutto al Centro-Nord. (iLMeteo.it)
Su altre testate
Le previsioni meteo di lunedì 11 novembre 2024 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Nessuno. Cielo e Fenomeni (Prima il Levante)
Oggi giornata ancora di bel tempo con sole ovunque. Dal tardo pomeriggio prime velature e aumento consistente della nuvolosità dalla serata soprattuto sulle zone alpine settentrionali e occidentali. Oggi lunedì 11 novembre (TargatoCn.it)
Al primo mattino locali foschie o nubi basse sui versanti padani alle spalle del settore centrale, altrove cieli pressoché sereni. Liguria. Oggi, lunedì 11 novembre, un robusto promontorio in oceano Atlantico garantisce un avvio di settimana con meteo stabile e soleggiato su un'area che comprende anche la Liguria. (Genova24.it)
Missing Caption Nel corso della giornata di domani, l'anticiclone delle Azzorre tenderà gradualmente ad estendersi verso nord, andando a raggiungere con un valore massimo di pressione atmosferica al suolo, di circa 1040hPa, le isole Britanniche. (Civonline)
(da Varesenoi.it – Foto di Filippo Impieri) Prosegue ancora per oggi il tempo stabile, soleggiato e mite per il periodo. Domani una veloce perturbazione in discesa da settentrione transiterà sulle nostre regioni spostandosi verso l’Iberia, causando un temporaneo peggioramento e un sensibile calo delle temperature sui rilievi. (Luino Notizie)