Clochard ucciso a Napoli, tra ipotesi 'battesimo del fuoco' per killer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Una sorta di battesimo del fuoco per un killer in erba, o addirittura un test per provare una nuova pistola. Sono alcune delle ipotesi al vaglio degli investigatori impegnati a far luce sulla morte di un 56enne, Davide Fogler, avvenuta lo scorso 31 luglio a Napoli, nel quartiere Bagnoli. L'uomo era un clochard, non aveva lavoro e talvolta faceva il parcheggiatore abusivo. La sua morte era stata in un primo momento considerata causata da un incidente domestico, ma dall'autopsia è emerso che sarebbe stato ucciso con un colpo di arma da fuoco. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Napoli, l’ipotesi shock dietro l’omicidio di un parcheggiatore abusivo. La vittima forse scelta a casa per un gioco. I pm: c’è chi sa ma non parla Ucciso a sangue freddo: Il battesimo del killer in stile Gomorra di Dario del Porto (La Repubblica)

Tra le ipotesi di chi indaga c'è anche quella di uno sparo per provare una pistola o una sorta di esecuzione con una vittima a caso. Davide Fogler, il senzatetto ucciso a Bagnoli (Napoli). L'omicidio del senzatetto, che ogni tanto per guadagnare qualche euro faceva il parcheggiatore, sarebbe avvenuto davanti ad alcuni passanti, ma l'indagine è stata caratterizzata da un clima di omertà. (Today.it)

Ma, ragionano gli investigatori, se nessuno si è fatto avanti per fornire elementi utili per far luce sull'omicidio del clochard significa che chi sa qualcosa ha paura di esporsi Ipotesi, ripetiamo. (ilGiornale.it)

I pm della Procura di Napoli Valentino Battiloro e Cristina Curatoli stanno vagliando diverse ipotesi al fine di ricostruire il movente e sono supportati dagli agenti della Squadra Mobile del primo dirigente Alfredo Fabbrocini. (Internapoli)

Bagnoli, omicidio di un clochard, spuntano particolari inediti di un’esecuzione mortale che resta per molti versi incomprensibile: chi ha ucciso Davide Fogler, il 56enne trovato morto lo scorso 31 luglio all’interno del proprio basso, è riuscito anche a condizionare la scena del delitto. (ilmattino.it)

Nella fiction Gomorra tratta dal libro di Roberto Saviano, c’è una vittima per caso, forse proprio come è stata Davide Fogler ucciso a Napoli lo scorso 31 luglio. Una sorta di esecuzione stile Gomorra, una vittima a caso, sono le piste sulle quali si concentrano gli inquirenti. (Metropolisweb)