Genoa, Vieira arrivato in città. Oggi primo allenamento

Patrick Vieira è atterrato alle 10.30 all'aeroporto di Genova a bordo di un aereo privato. Il tecnico è andato subito nella sede del club per firmare il contratto e già nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento. Ecco il comunicato del club rossoblù. "ll Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

Genoa Cagliari, il Presidente Zangrillo parla del rapporto fra il neo tecnico Vieira e Balotelli: le sue parole sono chiare Alla vigilia del delicato match contro il Cagliari, si parla del rapporto tra Patrick Vieira e Mario Balotelli, messo in dubbio dopo l’esperienza al Nizza. (Cagliari News 24)

Troppe cose non tornano. Non si capisce perché Gilardino sia stato esonerato dopo i quattro punti conquistati nelle ultime due gare e neppure perché alla fine di una lunga sosta per le nazionali. (Primocanale)

IL COMUNICATO – “Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan (Inter-News)

GENOA, ZANGRILLO: "VIEIRA SAPRÀ CONVIVERE CON BALOTELLI"

Nessuna presentazione ufficiale, tenendo conto che sabato ci sarà la conferenza stampa della vigilia di campionato. Oggi il tecnico francese ha formalizzato il contratto nella sede di Villa Rostan. L’ex calciatore di Inter e Juventus nel primo pomeriggio è chiamato a dirigere il primo allenamento, ad appena quattro giorni dalla sfida casalinga del Grifone contro il Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Intervistato in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, l’ex portiere Marco Ballotta ha trattato diversi argomenti legati all’attualità calcistica. Nel seguente estratto, il pensiero di Ballotta sul clamoroso esonero di Alberto Gilardino da parte del Genoa e sul momento delle due romane: da un lato la Roma, che si affida all’esperienza di Ranieri, dall’altro la Lazio, che con Baroni è attualmente protagonista nella bagarre per i primi posti della classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Sono sicuro che convivranno benissimo", ha aggiunto. "Si abbracceranno davanti a me. (Sport Mediaset)