Roma, sistemati gli ultimi dettagli con la Juventus per Soulè

ULa Roma ha sistemato gli ultimi dettagli per Soulè: le novità Soulè si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. I giallorossi, infatti, hanno ormai sistemato gli ultimi dettagli con la Juventus. Roma, in chiusura l'accordo economico con Dovbyk: le ultime Roma, sistemati gli ultimi dettagli per Soulè Se l'accordo con il giocatore era stato trovato ormai da diversi giorni, quello con il club bianconero aveva ancora bisogno di limare alcuni dettagli. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Il tutto per una somma tra i 30 e i 35 milioni. (Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma sta chiudendo in queste ore l'accordo economico con Artem Dovbyk e il suo entourage. (Corriere della Sera)

Si chiude il primo tormentone del calciomercato estivo italiano: è fatta per Matias Soulé alla Roma. Inoltre i giallorossi provano a completare il sorpasso per Artem Dovbyk: sembrava tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante dal Girona all’Atletico Madrid, ma la Roma si è inserita in extremis e ora si respira fiducia. (il Giornale)

Matias Soulè sta mettendo a posto le ultime cose. Roma lo aspetta, stavolta per sempre. In maniera definitiva almeno per i prossimi anni, quello che voleva sin dall’inizio della trattativa con la Juve. (RomaForever.it)

Pagina 2 | Soulé e Huijsen, 50 milioni tra Roma e Tiago Pinto: Giuntoli crea la sua Juve

TMW - Napoli, Ostigard sempre più vicino al Rennes: ultimi dettagli praticamente sistemati. TMW - Soulé verso la Roma. L'argentino in panchina e con la tuta nell'amichevole della Juventus - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

IMAGO / Giuseppe Maffia Se si può prendere Matias Soulé, lo si prende. (L'Ultimo Uomo)

La giornata di ieri è servita su entrambi i fronti per dare una decisa accelerata. Un sacrificio doloroso dal punto di vista tecnico, ma necessario sotto il profilo della sostenibilità, nell’ottica di arrivare il prima possibile agli obiettivi prioritari. (Tuttosport)