WSBK Jerez Superbike FP1: Nicolo Bulega non si arrende, Toprak Razgatlioglu ora fa meno paura

WSBK Jerez Superbike FP1: Nicolo Bulega non si arrende, Toprak Razgatlioglu ora fa meno paura Il pilota Ducati Nicolo Bulega ha messo subito la testa sul manubrio nell'ultima FP1 della Superbike a Jerez. Anche Andrea Iannone ha in serbo un grande fine settimana De Paolo Gozzi / Corsedimoto.com Peccato che nei titoli di coda ci sia la Superbike perché comincia a divertirci davvero. Toprak Razgatlioglu non è più il padrone assoluto, Nicolò Bulega ha trovato un modo per avvicinare la Ducati Panigale alle prestazioni della BMW con grandi concessioni. (Paddock GP)

La notizia riportata su altri media

Toprak Razgatlioglu, al primo anno in BMW, si presenta a Jerez de la Frontera con 46 punti di vantaggio su Nicolò Bulega, autore di una stagione spettacolare, da rookie in Superbike, con la Ducati factory del team Aruba. (Sky Sport)

Superbike, Alvaro Bautista: “Aiutare Bulega? Qui non posso fare nulla”

Nel 2023 a Jerez festeggiava il suo secondo titolo mondiale Superbike, quest’anno Alvaro Bautista in Andalusia può solo chiudere la stagione con il terzo posto in classifica. Troppo distanti sia il leader Toprak Razgatlioglu che il compagno di squadra Nicolò Bulega (Corse di Moto)