Juric ha un obiettivo chiarissimo alla Roma: "Voglio aggiustare Dybala"

Il tecnico giallorosso difende Pellegrini e spiega la situazione dell'argentino: "Quando gioca è una meraviglia, vogliamo aggiustarlo". Ivan Juric è sbarcato alla Roma solo da poche settimane ma sembra avere già le idee molto chiare su cosa serva ai giallorossi. Secondo il nuovo tecnico molte delle fortune della Roma in questa stagione, infatti, passano ancora dai piedi di Paulo Dybala. Nonostante in estate sia stato vicinissimo all'addio, d'altronde, ad oggi esiste ancora una Roma con la Joya e una senza la Joya. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ivan Juric, mister giallorosso, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Eccone un estratto: «Io ti dico quello che ho trovato dentro. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. (Voce Giallo Rossa)

Al CorSport: «Non mi sento un precario, la pressione che c’è all’esterno non mi tocca. Con i Friedkin ci mandiamo messaggi, amo tutto». Juric: «Alla Roma sono in paradiso, c’è una gran cilindrata» (IlNapolista)

Intervistato dal Corriere dello Sport Ivan Juric parlato delle sue prime settimane alla Roma e dell'ex Juve Paulo Dybala (Juvenews.eu)

Juric: "Con i risultati le cose all'esterno cambieranno. La squadra ha margini di miglioramento pazzeschi"

Sabato 19 ottobre, alle ore 20:45, si disputerà all'Allianz Stadium di Torino la sfida della 8^ giornata della Serie A 2024-2025 tra Juventus e Lazio. Nella fila dei bianconeri di Thiago Motta, tante assenze: l'allenatore italo-brasiliano, in attacco, medita di affidarsi a Samuel Mbangula, belga classe 2004, fin qui un gol e due assist con la 'Vecchia Signora'. (Pianeta Milan)

Nel corso del botta e risposta col 'Corriere dello Sport', l'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato dei suoi commenti dopo la sconfitta contro l'Elfsborg. Al termine della sconfitta nel match di Europa League, il tecnico croato si era detto molto soddisfatto per la prestazione dei suoi: "In tutta sincerità quella sera volli vedere in azione tutta la rosa, capire su chi contare, il tempo non è tanto e per me è importante. (TUTTO mercato WEB)

In una recente intervista al “Corriere dello Sport”, l’allenatore croato ha riflettuto sul suo passato a Torino e sul suo presente in giallorosso, esprimendosi sulla differenze tra le due squadre ed evidenziando i limiti della squadra granata nella passata stagione: ”Se andiamo a vedere il Torino dell’anno scorso, quello non aveva la cilindrata giusta per arrivare alla fine con gli stessi punti del Napoli”. (Toro News)