Eredità Agnelli, i legali: «John, Lapo e Ginevra Elkann sono legittimi titolari di tutte le quote della Dicembre»
«John, Lapo e Ginevra Elkann sono legittimi titolari di tutte le quote della Dicembre che essi detengono e pertanto l'attuale assetto proprietario di tale società non può essere messo in discussione in alcun modo. Gli atti del 19 maggio 2004, mostrati da Report, sono stati validamente sottoscritti con autentica notarile e sono validi». È quanto dichiarano i legali dei tre fratelli con riferimento alle anticipazioni del programma tv. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Dicembre 2024: (Rai Storia)
In merito alla trasmissione di Report di domenica 29 dicembre sulla vicenda Dicembre e i fratelli Elkann, fonti legali vicino a Margherita Agnelli precisano che: «Aspettiamo con interesse di vedere cosa i giornalisti di Report manderanno in onda, ma vogliamo sottolineare che sino ad oggi non è stato rinvenuto alcun originale delle tre scritture del 19 maggio 2004 ma solo varie fotocopie e tutte differenti tra loro. (Corriere della Sera)
È quanto dichiarano i legali dei tre fratelli con riferimento alle anticipazioni del programma tv. "John, Lapo e Ginevra Elkann sono legittimi titolari di tutte le quote della Dicembre che essi detengono e pertanto l'attuale assetto proprietario di tale società non può essere messo in discussione in alcun modo. (Tuttosport)
Dietro la facciata di una delle famiglie più influenti d’Italia, il rapporto tra John Elkann e sua madre Margherita Agnelli svela una storia di tensioni familiari, controversie sull’eredità e ferite mai sanate. (Fancity Acireale)
Sono questi i temi con cui la questione dell'Eredità Agnelli torna al centro della puntata di Report, in onda questa sera sui Rai3. Di incongruenze, di cessioni e donazioni di quote, di passaggi di denaro non documentati e forse persino di firme falsificate. (Torino Cronaca)
Poi tre numeri, 421, 422 e 423, che indicano altrettante posizioni presso la Gabriel Fiduciaria intestate … (Il Fatto Quotidiano)