Lady Gaga, nel suo endorsement per Kamala Harris sfodera l'anello di fidanzamento che lascia senza fiato

«È ora di votare», la didascalia sotto il breve video in cui campeggia la scritta bianca Harris e Walz 2024 (rispettivamente i candidati per la presidenza e la vicepresidenza) e nel quale si vede la cantante sfoggiare un paio di jeans scuri strappati abbinati a una T-shirt caratterizzata da buchi e strappi fatti ad arte. Il messaggio che lancia l'autrice di Disease è semplice quanto diretto: «È ora di prepararsi a votare: ci vediamo in Pennsylvania, ragazzi», annunciando così la sua presenza sul palco per l'ultimo comizio della vicepresidente dell'amministrazione di Joe Biden (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il modello si distingue per il collo alto e la sua silhouette aderente che accentua la figura senza risultare eccessivo. La cantante ha indossato un tubino in crêpe firmato Alex Perry. (AMICA - La rivista moda donna)

“Il momentum è dalla nostra parte. Non è dato sapere quanto Kamala Harris ci creda davvero, ma è chiaramente questo il messaggio con cui la candidata democratica ha scelto di chiudere la sua campagna. (L'HuffPost)

Come accaduto anche in passato, i fuoriclasse dell'Nba sono stati tra i primi a esporsi sulla corsa alla Casa Bianca. Posizione netta per LeBron James, Steph Curry, Steve Kerr e Gregg Popovich, schierati con Kamala Harris e contrari a un secondo mandato di Trump. (Adnkronos)

Una lista di celebrità famosissime che voteranno Trump: c'è Mel Gibson

In ogni caso, le sorti delle presidenziali USA sono ancora aperte e, mentre l'election day è finalmente arrivato si aspettano i primi risultati, continuano a risuonare gli ultimi discorsi, gli appelli delle celebrities, i video e gli spot elettorali. (Cosmopolitan)

Harris ha concluso la sua serata a Philadelfia presso la scalinata del museo d'arte reso famoso dal film “Rocky”. Anche Lady Gaga e Oprah Winfrey sul palco di Philadelphia per sostenere Kamala Harris, alla vigilia dell'election day per le presidenziali americane. (Corriere TV)

Nel frattempo, ecco una lista di celebrità molto famose che hanno appoggiato il candidato repubblicano. Kamala Harris vs Donald Trump alle elezioni presidenziali americane 2024. Il voto USA potrà essere seguito in diretta in TV, anche sulle televisioni internazionali, e su vari blog online, nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre. (Esquire Italia)