Maldini sul figlio Daniel: "Si merita questa occasione. Nel calcio non è facile portare questo cognome"

Maldini sul figlio Daniel: "Si merita questa occasione. Nel calcio non è facile portare questo cognome" Paolo Maldini, storico ex capitano del Milan è intervenuto così a Sky Sport, nel pre partita della gara di Nations League tra Italia e Belgio. Occasione perfetta per vedere, forse all'opera il figlio Daniel, oggi al Monza. Queste le brevi dichiarazioni su suo figlio: "Daniel ha sempre lavorato duro e oggi si merita questa occasione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La conferenza stampa per la prima convocazione in Nazionale maggiore è senz’altro la “partita” più difficile finora disputata da Daniel Maldini. Il motivo è ovvio a tutti coloro che l’hanno ascoltata: di domande su Daniel ne arrivano poche, di domande su papà Paolo e nonno Cesare ne volano tante, tantissime, troppe. (Liberoquotidiano.it)

Una partita non banale per l'ex dirigente e capitano del Milan, all'Olimpico per non perdersi il possibile esordio in Nazionale del figlio Daniel: "Una bella emozione, un giusto premio per Daniel che ha sofferto tanto - le parole sul 22enne di proprietà del Monza raccolte da Sportmediaset -. (Sport Mediaset)

Dopo le prime due vittorie contro Israele e Francia, ecco il terzo appuntamento della fase a gironi della Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti. Giocherà Pellegrini o Raspadori come seconda punta? «Cambia poco, in quella posizione abbiamo giocatori che sanno relazionarsi con la squadra. (ilmattino.it)

Nazionale, Spalletti: "Sentiamo il Mondiale come un obbligo, ma non deve diventare un'ossessione"

Paolo Maldini sull'esordio con l'Italia del figlio Daniel: "Non facile con questo cognome" (TUTTO mercato WEB)

FIRENZE . Continuità di risultati e prestazioni aspettando le gare con Belgio (domani a Roma) e di nuovo Israele (lunedì a Udine) che possono incrementare il vantaggio sulle inseguitrici in previsione del rush decisivo di novembre. (Il Centro)

"Il mio obbligo assoluto morale è quello di fare benissimo ogni qual volta sono a Coverciano o anche a casa per pensare a come dare seguito a quello che stiamo vedendo adesso - ha spiegato Luciano Spalletti nella conferenza stampa prima della gara col Belgio -. (Fcinternews.it)