Maltempo, chiuso un tratto dell’Aurelia per allagamento

Maltempo, chiuso un tratto dell’Aurelia per allagamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tuscia Web INTERNO

All'altezza del confine regionale con la Toscana - Sul posto le squadre Anas per il ripristino della circolazione : Roma – Maltempo, chiuso un tratto dell’Aurelia per allagamento. “Lazio, Anas: per allagamento, chiuso un tratto della SS 1 “Aurelia” al confine con la regione toscana”, fa sapere l’Anas con una nota. “La strada statale 1 ‘Aurelia’ è temporaneamente interdetta al traffico all’altezza del km 66,550 (all’altezza del confine regionale) per l’allagamento del piano viabile causato dall’ondata di maltempo che sta interessando la zona”, si legge nella nota. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Già nella serata di... (Virgilio)

In particolare sull’Aurelia, dove è stato interdetto un tratto allagato al km 66. La Prociv regionale fa proseguire l’allerta meteo per altre 12 ore (TerzoBinario.it)

Stando a quanto si apprende, "si sono verificati allagamenti sulla Strada Statale Aurelia, tra Civitavecchia e Santa Marinella, a causa dell’esondazione del fiume Marangone. A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)

Meteo Weekend: pioverà tantissimo, ma solo in certe zone

Forti temporali hanno colpito in mattinata l'alto Lazio coinvolgendo direttamente Civitavecchia, in provincia di Roma. In poche ore sono caduti oltre 130mm di pioggia, con inevitabili conseguenze. Allagamenti a Civitavecchia (RM) Fonte immagine: Meteo Lazio (3bmeteo)

Un violento nubifragio ha colpito il litorale a nord di Roma, nella mattinata di oggi venerdì 25 ottobre, in particolare Civitavecchia e Santa Marinella, creando non pochi disagi ai cittadini. Allagamenti e interventi di emergenza: (AbitareaRoma)

Mentre l’alta pressione sub-tropicale continuerà a garantire stabilità atmosferica e temperature miti su gran parte del Centro e del Sud, le regioni settentrionali, in particolare il Nord-Ovest, saranno investite da un’intensa ondata di maltempo dovuta a una vasta area di bassa pressione proveniente dall’Atlantico. (Tempo Italia)