Nuovo calendario Serie A, il 'folle' pensiero dei tifosi del Napoli

Nuovo calendario Serie A, il 'folle' pensiero dei tifosi del Napoli
AreaNapoli.it SPORT

Uno dei temi del momento, tra i più discussi sui social, è il calendario della Serie A che partirà il prossimo agosto. Ed anche il calendario del campionato di Serie A 2024-25 è stato sorteggiato. Per il Napoli si inizia a Verona contro l'Hellas come nell'anno del terzo scudetto. L'ultima invece è al Maradona, con il Cagliari che è passato da Claudio Ranieri a Davide Nicola. I tifosi partenopei non vedono l'ora che inizi la nuova stagione nella speranza di cancellare definitivamente l'ultima, che è stata a dir poco disastrosa con la squadra che ha chiuso al decimo posto nonostante il tricolore sul petto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si è appena conclusa la pubblicazione del calendario di Serie A per la stagione 2024-2025. All’Inter non è andata proprio bene, tra l’altro è ufficiale anche la partita che sarà rinviata per la Supercoppa Italiana di gennaio. (Inter-News)

Napoli-Monza Fiorentina-Milan (Inter-News)

La Serie A Enilive 2024/25 prende ufficialmente il via nella giornata di oggi con la compilazione dei calendari dell'intera annata. Il super-computer della Lega Serie A emetterà gli accoppiamenti completi di tutte e 38 le giornate di questa stagione con il fischio d'inizio che sarà dato sabato 17 agosto e che, salvo sorprese, vedrà l'Inter campione d'Italia in carica aprire le danze con la prima partita. (Calciomercato.com)

Serie A Enilive 2024/25: ecco gli impegni dell'Atalanta!

Da pochi minuti è ufficiale il calendario della prossima Serie A, e i tifosi della Roma hanno immediatamente fatto scattare le polemiche sui social. (ilmessaggero.it)

Quest'anno il campionato inizierà nel week-end del 17-18 agosto 2024 e si chiuderà nel fine settimana del 24-25 maggio 2025. Serie A 2024/2025, il calendario della Juventus (Juventus Football Club)

È stato presentato il calendario della Serie A Enilive 2024/25. L'esordio casalingo al Gewiss Stadium di Bergamo sarà alla quarta giornata (nel weekend del 15 settembre) con la Fiorentina. (Atalanta)