Nuovo calendario Serie A, il 'folle' pensiero dei tifosi del Napoli

Uno dei temi del momento, tra i più discussi sui social, è il calendario della Serie A che partirà il prossimo agosto. Ed anche il calendario del campionato di Serie A 2024-25 è stato sorteggiato. Per il Napoli si inizia a Verona contro l'Hellas come nell'anno del terzo scudetto. L'ultima invece è al Maradona, con il Cagliari che è passato da Claudio Ranieri a Davide Nicola. I tifosi partenopei non vedono l'ora che inizi la nuova stagione nella speranza di cancellare definitivamente l'ultima, che è stata a dir poco disastrosa con la squadra che ha chiuso al decimo posto nonostante il tricolore sul petto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue la compilazione dei calendari della Serie A 2024-2025, che per l’Inter campione in carica si aprirà a Marassi contro il Genoa. Per quanto riguarda le trasferte, per i nerazzurri si nota subito un ‘problema’ con i big match nel girone di ritorno. (Inter-News)

Dopo l'evento in cui è stato svelato il calendario della Serie A 2024-25, nella cornice dell'Auditorium Multimediale di RDS a Roma, la Lega ha pubblicato il quadro completo delle 38 giornate del prossimo campionato, con i rispettivi week-end o infrasettimanale in cui verranno disputate. (Fcinternews.it)

Serie A 2024/2025, il calendario completo delle 38 giornate: tra big match e sfide chiave (TUTTO mercato WEB)

Serie A Enilive 2024/25: ecco gli impegni dell'Atalanta!

Motivo? Le ultime otto giornate del campionato, quelle che decidono la stagione, sono davvero terribili per gli uomini di Daniele De Rossi. Roma-Juventus, poi il derby contro la Lazio, a seguire gara interna contro il Verona, poi trasferta a Milano contro l'Inter, Fiorentina all'Olimpico, trasferta a Bergamo per affrontare l'Atalanta, il Milan di Fonseca e l'ultima a Torino contro la formazione di Vanoli: «Quindi la Roma per andare in Champions League deve fare 62 punti o quasi nelle prime 30 giornate» è il commento di un utente sui social. (ilmessaggero.it)

A cura di Paolo Fiorenza Video suggerito (Fanpage.it)

L'esordio casalingo al Gewiss Stadium di Bergamo sarà alla quarta giornata (nel weekend del 15 settembre) con la Fiorentina. È stato presentato il calendario della Serie A Enilive 2024/25. (Atalanta)