20enne precipita dal Circeo e muore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

(ANSA) - ROMA, 16 MAR - Un ragazzo di 20 anni è morto nel pomeriggio dopo essere precipitato dalle rocce del Monte Circeo, vicino al faro.Secondo quanto ricostruito dai sanitari dell'elisoccorso il giovane sarebbe salito sugli scogli per far colpo sugli amici, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Secondo la ricostruzione l'umbro era scomparso da casa da una settimana: l'ipotesi è che si tratti di suicidio (Umbria24)

Un uomo di 70 anni è morto questa mattina sulla Pontina, all’altezza di Terracina, in località San Vito, al km 95,800. L’uomo, di San Felice Circeo, viaggiava sulla sua Toyota Yaris quando si è scontrato violentemente con un camion, per cause ancora tutte da verificare. (Latina24ore.it)

L'uomo è caduto da un'altezza di 5 metri per cause da accertare (Aosta Oggi)

precipitando dalla scogliera. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Roma, 16 marzo 2014 - Tragedia al Monte Circeo, vicino al faro. Un ragazzo di 20 anni è morto oggi pomeriggio dopo essere precipitato dalle rocce. (Quotidiano.net)

L’uomo di 41 anni è stato trovato e recuperato ai piedi del pilone centrale del Freney al Monte Bianco. Marco Angheleri, di cui non si avevano più notizie…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)