Nuovo codice della strada, Salvini: “Numero dei morti ridotto del 25% in 15 giorni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Incidenti e vittime degli incidenti stradali in calo nelle prime due settimane dell’entrata in vigore del nuovo codice della strada. A rivendicarlo sui social è il ministro dei Trasporti Matteo Salvini. “Avere ridotto del 25 per cento, dal 14 al 28 dicembre, nei primi quindici giorni del nuovo Codice della strada il numero di morti sulle strade – afferma il vicepremier – è qualcosa che dovrebbe rendere orgoglioso me e voi”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
Nel post X che pubblichiamo qui sopra l’utente Joe Reckope, sviluppatore presso Rockstar Games, mostra la foto del regalo di Natale fattogli recapitare dall’azienda. Un foglio, scritto a mano, nasconde la prova che finalmente ci siamo? (StartupItalia)
Tuttavia, non ci vuole molto a dedurre che questa ipotesi sia altamente improbabile, considerando che siamo nell'ultima settimana di dicembre e che la maggior parte delle aziende, inclusa Rockstar Games, è già in pausa per le festività. (Tom's Hardware Italia)